IMG-20170923-WA0010

un Oro e due Argenti per Valeri al Vienna Open

OTTIMO INIZIO STAGIONE PER VALERI E IL JUDO                  GATTINARA A VIENNA

Vienna 23 Settembre 2017

Trasferta ricca al Wien Open in Austria per Michele Valeri che con la squadra di Atleti In Rete è stato protagonista alla Kermesse d’Oltralpe ad inizio stagione.

Podio -90 kg U18

Michele testa il passaggio di categoria di peso da -81 kg a -90 kg e pare che non ci si possa lamentare: sulla materassina ha espresso un buon judo senza patire grossi condizionamenti.

Sul tatami di Vienna sono tre le performance che decidiamo di affrontare -90 cadetti +90 cadetti e 90 senior.

Alla prima prova Michele vince tre incontri su tre, avversari ostici in particolare l’amico Leonard Carnevali, già bronzo agli Italiani di Giugno ma comunque ha la meglio su tutti e si posiziona sul gradino più alto del podio.

Manifesto

Negli Open Cadetti (tutti i pesi) Michele non si discosta di molto dalla performance precedente e perde solo la finale dove Carnevali si prende la rivincita e il Gattinarese guadagna l’Argento.

Tris di medaglie

La terza prova è la più preoccupante, dove si trova ad affrontare la categoria più matura quella dei senior -90 kg, a fronte dei suoi 17 anni gareggia con i più navigati senior dai 21 anni in su.

Se c’è una cosa che bisogna invidiare a Michele è la freddezza in gara e la capacità di non perdere il controllo anche di fronte alle imprese più difficoltose. Anche qui ottima prestazione e perde un solo incontro aggiudicandosi l’Argento.

la Squadra di Aleti In Rete con gli ottimi risultati di tutti si è piazzata nel contesto della gara al secondo posto.

Uscita più che soddisfacente e che ci da ancora più motivazioni per proseguire il cammino su questa linea.

Un ringraziamento ai Tecnici di Atleti In Rete che hanno Ospitato e seguito Michele in questa uscita: Fabio Fabbroni Dojo Equipe Bologna) , Mauro Semeraro (Judo Equipe Caldogno).

La squadra Equipe Judo Caldogno-Atletiinrete seconda classificataall’open di Vienna al completo: da sinistra verso destra, il Coach Fabio Fabbroni, Nicolò Caromani, Michele Valeri, Leonardo Carnevali, Ursu Vitalie, Daniel Lupu, il Coach Mauro Semeraro, il Coach Gianluca Valeriani, accosciati: Leonardo Valeriani, Emmanuel Loparco, Rachele Panzani, Rossella Boccola e a supporto logistico e (vivandiere) Michele Boccola.

VIENNA OPEN GALLERY