4° MEMORIAL DAY SAP – NOVARA

4° TROFEO MEMORIAL DAY SAP – NOVARA

18 MAGGIO 2019, ORE  9.30 PALA “DAL LAGO” – NOVARA

MEMORIAL DAY S.A.P. PER NON DIMENTICARE

PER CELEBRARE LE VITTIME DELLA MAFIA, DEL TERRORISMO , DEL DOVERE E DI OGNI FORMA DI CRIMINALITA’.                    

locandina memorial Day S.A.P.
locandina memorial Day S.A.P.

Quarta edizione per il Memorial Day S.A.P. , questa volta in una sede più importante: con orgoglio portiamo la nostra manifestazione in quel di Novara, cittadina capoluogo di Provincia e sede della Segreteria S.A.P. della Polizia di Stato da cui è nata l’iniziativa.

Due anni di stop per la manifestazione che ci hanno permesso di ripensare alla sua formulazione e migliorarla nella sua messa in opera, grazie alla collaborazione con l’Assessore allo Sport del Comune di Novara Avv.to Marina Chiarelli.

Sale a 10 il numero delle Squadre invitate a partecipare dopo le otto della scorsa edizione. Formula con prestiti liberi e con Squadre miste in modo da dare completezza nella presenza sia maschile che femminile.

il Team Liguria detentore del Titolo

La squadra detentrice del titolo è la rappresentativa Liguria che nel 2016 si è meritata il primo posto in classifica seppur di fronte a squadre fortissime che hanno lottato fino all’ultimo per la conquista del prestigioso titolo.

NEL MOMENTO DELLA PREMIAZIONE SARA’ ALLESTITA UNA MOSTRA A CURA DEGLI STUDENTI DEL LICEO ARTISTICO CASORATI.

Nell’ambito della manifestazione sarà presentata una mostra a cura dei ragazzi del Liceo artistico Casorati, che con le loro opere daranno vita alla mostra “Falcone e Borsellino : due uomini giusti”, alla quale saranno invitate le Autorità Cittadine.

DOWNLOAD: LOCANDINA   PROGRAMMA GARA

La Liguria conquista il 3° Memorial day S.A.P. (click per il resoconto della 3^ edizione)

QUI SOTTO LA GALLERY DEL 3° MEMORIAL DAY SAP 

judo gattinara dal 1986