JUDOKANDO A TRINO, IN 16 DA GATTINARA

IN 16 DA GATTINARA PER LA KERMESSE PRENATALIZIA
Intenso pomeriggio di Judo a Trino il sabato 22 dicembre. Durante la manifestazione JUDOKANDO organizzata dal Club MarMar Trino e Judo ProVercelli,  le nostre cinture bianche e gialle si sono distinte conquistando diversi  primi e  secondi posti.

Un’occasione per dimostrare quanto sono cresciuti agonisticamente e sportivamente,  ma anche per stringere nuove amicizie nel rispetto e comune passione per il Judo.
Alcune lacrime di delusione, hanno rigato i volti dei  judoka in erba, il che dimostra con quanto interesse vengano affrontate le gare anche dai più piccoli, asciugate con frasi di incoraggiamento ed infusione di fiducia da parte di maestro Gianluca, per l’occasione accompagnato dal nostro orgoglio gattinarese Michele Valeri.
Grossi sorrisi per coloro che hanno raggiunto lo scalino più alto del podio come coronazione di un costante lavoro di sacrificio e sforzo.
Il Judo Club Gattinara segue formando con impegno atleti che in futuro sapranno affermarsi anche in competizioni di più alto livello.
(Clizia Basilico)