6° in classifica su 43 al IX Trofeo Kodokan Cerano .

Bottino di medaglie per il Judo Gattinara che alla IX Trofeo Kodokan Cerano riesce a piazzarsi tra le società più blasonate.

Una due giorni ricca di conferme e sorprese quella del Novarello, dove è andato in scena il Trofeo Kodokan Cerano alla sua IX edizione.

Sabato con gli agonisti per il nostro Club si sono schierati Lorenzo Petterino negli esordienti A e Michele Garino negli Eso B.

Buona gara per Lorenzo che si è meritato un bel bronzo su 15 atleti e, anche se la gara non è stata brillantissima, ha disputato incontri di buon livello. Un po appannato Michele Garino che paga l’influenza e la tensione e quindi non riesce a mettere a fuoco la situazione. Due incontri persi ma tant’è, da lunedì si ricomincia più forte di prima.

Giornata ricchissima la seconda dove abbiamo schierato 12 preagonisti che essendo in giornata hanno ben lottato e meritato in diversi il gradino più alto del podio.

Gran bel colpo nella classifica generale della giornata di Domenica che ci vede al 6° posto su 43 Società in gara.

Grazie a tutti per il supporto, soprattutto i genitori che con il loro entusiasmo ci sostengono nelle nostre attività.

qui i risultati:

Preagonisti,

Ginepro Gabriel 1°,  Guccio Andrea 1°, Maccarrome Matteo 3°, Pontiroli Fabio 1°, Tettoni Pietro 1°, Pagani Alessio 1°, Balsarini Luca 2°, Rizzi Elia 1°, Rossetti Alessandro 3°,  Sabatelli Lorenzo 3°, Pagani Francesco 1° .

7^ Società Classificata su  43

Agonisti

Petterino Filippo 3°,  Garino Michele 5° cl.

29^ Società Classificata su 34

IX TROFEO KODOKAN CERANO