_D3S0769-wkm

VALERI STACCA IL PASS PER ROMA …E SONO 4

QUARTA QUALIFICAZIONE CONSECUTIVA PER MICHELE VALERI PER LE FINALI DEI CAMPIONATI ITALIANI.

_D3S4229
immagine di repertorio

Domenica fruttuosa per il Judo Gattinara che vede sul gradino più alto del podio il Cadetto Michele Valeri categoria -81 kg che si riscatta dalla brutta gara di Vittorio Veneto.

La piazza di Torino è sempre tra le più complicate in Italia ma chiamato alla prova importante, il gattinarese non tradisce le attese e vince per ippon tutti gli incontri.

Gli avversari non hanno mai concesso spazi (a parte il primo incontro chiuso in meno di 4 secondi)  tanto che in ben due occasioni siamo stati in svantaggio ma Michele sopporta bene la tensione e gestisce gli incontri con lucidità e questo gli ha permesso tutte le volte la rimonta e la vittoria.

L’incontro più bello è stata la finale chiusa in 38 secondi con un ippon spettacolare sull’altro finalista di Bardonecchia: entrambe i finalisti sono qualificati per le finali nazionali del 19 marzo al Palapellicone di Ostia.

Proseguono gli intensi allenamenti per la gara più importante dell’anno tra Bologna e Torino dove Michele sta mettendo a punto la sua preparazione.

Ufficio Stampa Judo Gattinara