esami judo

PASSAGGI DI CINTURA … EMOZIONI…

FINE ANNO INTENSO PER IL JUDO GATTINARA CON I PASSAGGI DI GRADO.

E’ stato un anno decisamente fruttuoso e intenso quello della Nostra Società  da Settembre 2017 a giugno  2018.  La “famiglia” come ci piace definirla, sta diventando grande e di conseguenza gli impegni e le responsabilità .  Sembra passato un secolo da quando eravamo decisi a chiudere l’attività ed invece, con decisioni a volte azzardate ci siamo rimessi in gioco e i risultati non sono mancati.

Molto folti i gruppi del baby judo (psicomotricità) e quello del judo ragazzi: sono il motore del Dojo. Bimbi e genitori frequentano con allegria e passione la palestra e anche noi insegnanti possiamo sentire il grande coinvolgimento di tutti.

il gruppo del Baby judo…

Dopo una stagione di fatiche, finalmente si arriva al momento del passaggio, della prova che ci ha portati anche quest’anno a superarci e a guadagnare quel pezzettino di conoscenza che ci avvicina sempre di più al cuore del Judo, disciplina divertente e coinvolgente ed al tempo stesso dura e formativa.

Antonio e Simone

Quest’anno anche il turno dei più grandi ha avuto nuove adesioni e oltre al ritorno di vecchie conoscenze, abbiamo avuto il piacere di vedere coinvolti anche due Papà : Antonio e Simone, che incuriositi dai loro bimbi si sono voluti imbarcare nell’avventura del Judo e pare che proprio non possano farne più a meno.

Un grazie a tutti, e un arrivederci a Settembre per la nuova stagione.

Grazie a tutti, Aldo e Luca.