gruppo bimbi 2016

CAMPIONATO JUDO GIOVANI – TAPPA GATTINARA

8^ EDIZIONE DEL CAMPIONATO JUDO GIOVANI

IL JUDO GATTINARA SCHIERA TUTTO IL VIVAIO

23 Aprile 2016, ore 15,30 va in scena la 3^ tappa del campionato Judo Giovani nella palestra di Via S. Rocco -Scuole Medie.  Dai più piccoli annata 2013 sino ai 2008, abbiamo schierato 17 judoka in erba che hanno ben figurato sul tatami di gara.

DSC_7521
Un momento del riscladamento

Tutti i nostri “ragazzi” hanno avuto un comportamento di veri sportivi sopratutto i più piccoli, che sono saliti sul quadrato rosso senza le paure della competizione ma con la voglia di giocare a Judo e sempre con il sorriso.

Nota importante i bimbi hanno gareggiato sotto la stella di Rebecca che ha contribuito alla buona riuscita della manifestazione sostenendo i nostri ragazzi con il costo dell’iscrizione….. Grazie…

download (1)

Grande sostegno da parte di Mamme, Papà Nonni e Zii che hanno fatto sentire il loro calore sostenendo i padroni di casa con grandi applausi.

DSC_7816
Un bel “tiro” di Marco

Dal punto di vista tecnico, il lavoro impostato sta dando i suoi frutti, con belle prestazioni, in particolare per i più grandi. Per i cuccioli il lavoro è appena stato imbastito ma da quello che ci hanno fatto vedere fanno ben sperare.

Un grazie a tutti dai mattinieri che ci hanno contribuito  a preparare il campo di gara, ai Papà di Lorenzo, Riccardo e Brando che si sono messi a disposizione come cronometristi, rinunciando a seguire da vicini  i loro piccoli. Grazie a Chiara e Miki che hanno aiutato a gestire i bimbi in gara.

E poi in ultimo il mitico Aldo che a dispetto dell’età è il più attivo di tutti … Grandeeee!!!