IMG-20170317-WA0040

Campionato Judo Giovani 5° posto per il Judo Gattinara

Campionato Judo Giovani il Judo Gattinara è 5°.

Sabato 13 maggio, si chiude con la tappa di Vercelli il Campionato Judo Giovani, tradizionale torneo dedicato alle classi non agonistiche.

Ideato dal Maestro Mario Martuzzi 8 anni or sono e oggi più  che mai attuale. Con le sue 5 tappe i piccoli judoka affrontano il Campionato che dura tutto un anno e che ogni volta li impegna. Il premio alla fine con la classifica finale, medaglia per tutti e coppa per classifica alle Società. Quest’anno abbiamo raggiunto la 5° posizione i ragazzi si sono impegnati a fondo e si è  formato un bel gruppo  anche fra i genitori che dietro le quinte lavorano tanto quanto gli insegnanti sul tappeto.

Nella tappa di Gattinara (molto apprezzata per l’organizzazione) tutti hanno lavorato per la bella riuscita della gara dai piccoli che hanno aiutato a montare il campo di gara alle Mamme che hanno tirato a lustro la palestra e i Papà a governare bimbi e a fare la spola per risistemare il campo di gara. Bravi tutti, insieme si può  fare molto e i risultati si vedono.  Prossimo impegno sarà  il ritrovo di Venerdì  19 per festeggiare i 30 anni del Judo Gattinara quando anche i più  datati si ritroveranno insieme alle nuove leve per una serata conviviale. #judogattinara www.judogattinara.it  .