IMG_20180626_073404

AGGIORNAMENTO INSEGNANTI TECNICI PIEMONTE 2018

GIAVENO 23-24 GIUGNO CON IL 7° DAN GUY DELVINGTH

Si è svolto questo fine settimana l’aggiornamento degli Insegnati Tecnici di Judo con i moduli inerenti Tachi Waza e Ne Waza. Docente di altissimo livello il Maestro C.N. 7° Dan, il Francese GUY DELVINGTH che con molta disponibilità e semplicità ci ha mostrato alcune progressioni in situazioni particolari sia nella lotta in piedi che a terra.

Al centro il Maestro Guy Delvngth, gli amici del KenKyu Kai Cossato a sinsitra. a destra Luca Valeri e Roberto Mancini “Mancio”… TUTTI EX “NIPPON BIELLA”

Molto interessante anche l’inserimento del Magistrato Dr FULVIO ROSSI che ha spiegato come un judoka deve rapportarsi con le sue conoscenza in caso di coinvolgimento in situazioni “da strada”.

Importante anche il momento condiviso per l’arbitraggio, ben orchestrato da DAVIDE iMPERA  e ANTONIO FORGILLO.

Aldo e Luca in trasferta ;-)

Un ottimo fine settimana per i Tecnici del Judo Gattinara Aldo Fantini e Gianluca Valeri che hanno potuto arricchire il proprio bagaglio e imbastire nuovi progetti con gli Amici della Mar Mar Trino, Judo Pro Vercelli e del Judo Casale.

E’ stata anche occasione occasione per visitare la caratteristica Giaveno che ci ha regalato una bella serata distensiva.

GIAVENO AGGIORNAMENTO I.T. 2018